Controlla il mio volo

In pochi e semplici passi potrai verificare gratuitamente se hai diritto ad un risarcimento. In seguito, potrai decidere se iniziare la procedura di reclamo affidandoti al nostro team di esperti.

Cerca volo & invia reclamo
Iniziamo a lavorare sulla tua richiesta
Ricevi il tuo rimborso
1

Su quale volo si è verificato il problema?

Inserisci il numero del volo, la data di volo stabilita e gli aeroporti di arrivo e di partenza. Se hai prenotato voli di coincidenza, aggiungili cliccando su 'Aggiungi volo di coincidenza'. Se ti è stato offerto un volo alternativo, puoi aggiungere questa informazione al punto 3.

Ricerca del volo...
2

Quale problema hai riscontrato con il tuo volo?

Ti preghiamo di selezionare una della opzioni per indicare quale problema hai riscontrato. Confronteremo le tue informazioni con i dati presenti nel nostro database.

3

Ti è stato offerto un volo alternativo?

Se sei arrivato a destinazione su un altro volo rispetto a quello originariamente prenotato, inserisci qui il volo/i voli.

Inserite qui i dettagli del volo/i alternativo/i

Ricerca del volo...
4

Quanti passeggeri hanno viaggiato con la tua stessa prenotazione?

Tutte le persone che hanno viaggiato con la tua stessa prenotazione possono essere incluse all'interno del tuo reclamo.

5

Hai raggiunto la tua destinazione finale con più di 3 ore di ritardo?

In caso di volo in ritardo, il totale delle ore di ritardo al momento dell'arrivo deve essere uguale o superiore a 3 per avere diritto ad una compensazione.

Eventuali voli di coincidenza possono essere generalmente presi in considerazione per calcolare tale ritardo.

5

Sei arrivato alla tua destinazione finale con un ritardo di almeno 2 ore?

In caso di cancellazione, per aver diritto ad un rimborso i passeggeri devono arrivare alla loro destinazione finale almeno con due ore di ritardo rispetto all'orario stabilito.

6

Quando ti hanno informato della cancellazione?

Al fine di determinare se hai diritto a ricevere una compensazione, abbiamo bisogno di sapere quando sei stato informato della cancellazione del volo.