1 Su quale volo si è verificato il problema? Inserisci il numero del volo, la data di volo stabilita e gli aeroporti di arrivo e di partenza. Se hai prenotato voli di coincidenza, aggiungili cliccando su 'Aggiungi volo di coincidenza'. Se ti รจ stato offerto un volo alternativo, puoi aggiungere questa informazione al punto 3. Numero volo Data volo Da A Nessun problema! Si prega di completarlo. Ricerca del volo... Aggiungi volo di coincidenza 2 Quale problema hai riscontrato con il tuo volo? Ti preghiamo di selezionare una della opzioni per indicare quale problema hai riscontrato. Confronteremo le tue informazioni con i dati presenti nel nostro database. Volo in ritardo Volo cancellato Volo riprenotato Imbarco negato 3 Ti è stato offerto un volo alternativo? Se sei arrivato a destinazione su un altro volo rispetto a quello originariamente prenotato, inserisci qui il volo/i voli. No, NON mi hanno offerto di viaggiare su un altro volo. Sì, mi hanno offerto un altro volo. Inserite qui i dettagli del volo/i alternativo/i Non ho più i dati del mio volo alternativo o non ho possibilità di reperirli al momento Numero volo Data volo Da A Nessun problema! Si prega di completarlo. Ricerca del volo... Aggiungi un volo alternativo 4 Quanti passeggeri hanno viaggiato con la tua stessa prenotazione? Tutte le persone che hanno viaggiato con la tua stessa prenotazione possono essere incluse all'interno del tuo reclamo. 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950 5 Hai raggiunto la tua destinazione finale con più di 3 ore di ritardo? In caso di volo in ritardo, il totale delle ore di ritardo al momento dell'arrivo deve essere uguale o superiore a 3 per avere diritto ad una compensazione. Eventuali voli di coincidenza possono essere generalmente presi in considerazione per calcolare tale ritardo. Si, sono arrivato alla mia destinazione finale con un ritardo di 3 ore o più. No, non sono arrivato alla mia destinazione finale con un ritardo di 3 o più ore. No, ho rinunciato al mio volo. 5 Sei arrivato alla tua destinazione finale con un ritardo di almeno 2 ore? In caso di cancellazione, per aver diritto ad un rimborso i passeggeri devono arrivare alla loro destinazione finale almeno con due ore di ritardo rispetto all'orario stabilito. Si, sono arrivato alla mia destinazione finale con un ritardo di due ore o più / Penso di arrivare alla mia destinazione finale con due ore o più di ritardo, oppure di non arrivare proprio. No, non sono arrivato alla mia destinazione finale con un ritardo di due ore o più Ho rinunciato al mio volo o ho deciso di utilizzare trasporti alternativi 6 Quando ti hanno informato della cancellazione? Al fine di determinare se hai diritto a ricevere una compensazione, abbiamo bisogno di sapere quando sei stato informato della cancellazione del volo. Meno di una settimana prima del mio volo In un tempo compreso tra 7 e 14 giorni prima del mio volo Più di 14 giorni prima del mio volo 6 Qual è il tuo indirizzo e-mail? Indirizzo email Ricevi le novità sul mondo dell'aviazione