Passagiers

Volo In Ritardo ritorna in Italia con una nuova piattaforma web

lunedì 19 settembre 2016

I passeggeri possono tirare un sospiro di sollievo, la nuova piattaforma di Green Claim è finalmente online con una nuova grafica, un nuovo servizio supporto e soprattutto, termini e condizioni più convenienti per i clienti.

Immagine dell'homepage del sito web Volo In Ritardo.it

La mission di Volo In Ritardo

Volo In Ritardo.it offre ormai da anni in Italia un aiuto per passeggeri di voli in ritardo, cancellati o a cui è stato negato l’imbarco. La mission principale: ottenere risarcimenti per i clienti che attraverso il sito web richiedono assistenza. Inoltre, la compagnia dedica tempo ed impegno nella diffusione della normativa che tutela i cittadini europei in quest’ambito. Purtroppo, solo l’11% dei passeggeri è a conoscenza della regolamentazione europea e del tipo di assistenza e compensazione che spetta loro in caso di voli in ritardo,cancellati ed overbookung.

Aumentare le possibilità di ottenere un risarcimento

La piattaforma Volo In Ritardo è stata ideata da Bart de Jonge, Tom van Bokhoven e Mario Wester - i tre direttori olandesi della compagnia Green Claim - proprio allo scopo di facilitare il processo di reclamo per i passeggeri. In molti casi le richieste di reclamo inviate direttamente dal singolo passeggero non vengono considerate dalla compagnia aerea o la stessa spesso giustifica i propri disservizi appellandosi in modo inappropriato alle circostanze eccezionali.

Inoltrare la richiesta in modo semplice e veloce

Gli utenti che vogliono ottenere una compensazione pecuniaria, non devono far alto che inoltrare la propria richiesta di reclamo accedendo all’homepage del sito e compilando in pochi secondi i campi richiesti. Il team di Volo In Ritardo si metterà subito a lavoro per verificare se il cliente ha o meno diritto di ottenere il risarcimento. Qualora la valutazione risulti positiva, inizierà il processo di reclamo vero e proprio, in cui il team di Volo In Ritardo si occuperà di corrispondere e negoziare con la compagnia aerea al posto del cliente.

Servizio zero costi - zero stress!

Il servizio è a costo zero e zero stress, poiché all’utente non viene richiesto alcun anticipo di spesa, nessun contributo per sostenere i costi legali e nessuna percentuale è dovuta in caso il reclamo non vada a buon fine. Green Claim si assume la responsabilità di coprire tutti i costi e SOLO in caso di ottenimento della compansazione pecuniaria, a Volo In Ritardo spetterà per i servizi offerti il 25% di quanto pagato dalla compagnia aerea.

Un eccellente servizio clienti

Il cliente non dovrà far altro che affidare la propria richiesta di risarcimento a Volo In Ritardo e a tutte le pratiche burocratiche e alla corrispondenza con la compagnia aerea penseranno gli esperti. Il cliente inoltre verrà aggiornato passo passo in tutte le fasi del procedimento e potrà godere di un servizio clienti eccellente, sempre disponibile e felice di poter offrire il proprio aiuto.

Il team di Volo In Ritardo.it