Scarica il tariffario come file PDF

Tariffario

Il Tariffario è valido dal 1 Settembre 2021

Yource (società madre di Volo-In-Ritardo.it) si batte per i diritti dei passeggeri dal 2010. Finora abbiamo aiutato più di 1.000.000 di passeggeri in 9 paesi diversi. Perciò sappiamo di cosa stiamo parlando e siamo qui per aiutare.

1. Definizioni

Le nostre tariffe in questo Tariffario sono indissolubilmente legate ai nostri Termini e Condizioni Generali e si applicano a tutti i nostri accordi.

2. Nessun risultato, Nessuna spesa

Addebitiamo una commissione di servizio solo se riusciamo a riscuotere il risarcimento per il tuo reclamo. Pertanto non ti costa nulla presentare la tua richiesta di risarcimento. Dopo la presentazione, i nostri esperti inizieranno immediatamente ad analizzare se la richiesta è legalmente valida.

3. Tassa di servizio

Se riusciamo a portare a termine con successo la sua richiesta di risarcimento, ti addebiteremo una Tariffa Base nella percentuale del 25% (IVA inclusa) dell'importo totale del risarcimento. Che cosa offriamo in cambio?

  • Utilizziamo dati di volo avanzati
  • Controlliamo tutte le circostanze del suo volo
  • Valutiamo la legislazione applicabile
  • Ci occupiamo di tutta la corrispondenza con la compagnia aerea
  • Supporto online per tutte le tue domande
  • Richiediamo i documenti necessari per ogni specifica compagnia aerea
  • Citazione inclusa
  • Riscossione amichevole inclusa
  • Team legale interno per l'analisi legale
  • Partner legali in 9 paesi, quindi una copertura legale molto ampia
  • Affidare il reclamo al partner legale con le maggiori possibilità di successo
  • Redigere e presentare un mandato di comparizione
  • Tutte le comunicazioni con il tribunale
  • Negoziazioni e accordi con la compagnia aerea

Il nostro obiettivo è quello di utilizzare la percentuale più bassa del mercato.

Tutti i passaggi per assicurarsi che la tua richiesta venga pagata sono inclusi nella nostra tariffa di servizio. Nessun costo nascosto!