Contatti

Vuoi sapere se hai diritto ad un risarcimento? Vuoi inoltrare un reclamo? Puoi farlo online ed in qualsiasi momento. È facile e veloce. Il nostro team di esperti inizierà subito a lavorare alla tua richiesta.


Controlla il tuo volo

Domande?

Se hai altre domande riguardanti i tuoi diritti o l'invio del tuo reclamo, fai riferimento alla sezione Come funziona o a quella dedicata alle Domande frequenti (FAQ).

Email

Se la tua domanda non trova risposta nelle pagine del sito, invia un'email a info@volo-in-ritardo.it.

Dossier online

Per domande riguardanti il tuo dossier (ovvero i reclami che hai già inviato) ti invitiamo a far riferimento al dossier presente all'interno del tuo account. Lì troverai la sezione 'Assistenza' per chiedere aiuto. Facciamo del nostro meglio per rispondere in tempi brevi (entro 24 ore, orario di ufficio).

Indirizzo postale

Se desideri inviare i tuoi documenti tramite posta tradizionale, non dimenticare di citare il numero del tuo dossier. Puoi inviarli al seguente indirizzo:
NB. I reclami devono invece essere inoltrati tramite apposito form online.

Volo-In-Ritardo.it
Postbus 3650
1001 AL Amsterdam