Contatti

Vuoi sapere se hai diritto ad un risarcimento o vuoi inoltrare un reclamo? Puoi farlo online e in qualsiasi momento. È facile e veloce. Il nostro team di esperti legali inizierà subito a lavorare alla tua richiesta.


Controlla il tuo volo

Domande?

Per domande riguardanti i tuoi diritti di passeggero o l'invio del tuo reclamo, visita la pagina Come funziona o quella dedicata alle Domande frequenti (FAQ).

Email

Se la tua domanda non trova risposta nelle pagine del sito, invia un'email a info@volo-in-ritardo.it.

Dossier online

Per domande riguardanti il tuo dossier (ovvero i reclami che hai già inviato) accedi alla sezione Assistenza e ti risponderemo in 24h.

Indirizzo postale

Se desideri inviare i tuoi documenti tramite posta tradizionale, non dimenticare di citare il numero del tuo dossier. Puoi inviarli al seguente indirizzo:

Volo-In-Ritardo.it
Postbus 3650
1001 AL Amsterdam
NB. I reclami devono invece essere inoltrati tramite apposito form online.