I più grandi aeroporti in Italia

I passeggeri dei voli in partenza o in arrivo in Italia che subiscono ritardi superiori alle 3 ore hanno spesso diritto a un risarcimento fino a 600 euro a persona. Questo in base al Regolamento UE sui diritti dei passeggeri (CE) n. 261/2004. Inoltre, i passeggeri hanno anche alcuni diritti in caso di cancellazione del volo a causa del COVID-19. In questo caso, è possibile richiedere il rimborso dei costi del biglietto. Sei curioso di sapere quali sono i tuoi diritti?

Ma quali sono i più grandi aeroporti in Italia?

Dove va il maggior numero di passeggeri in vacanza? E quale è l'aeroporto italiano con il maggior numero di partenze e atterraggi? Volo-in-ritardo.it ha verificato e trovato che l'aeroporto più grande d'Italia è...

Come funziona il servizio Volo-In-Ritardo.it?

In caso di ritardo, cancellazione o overbooking, siamo pronti ad aiutarvi a far valere i vostri diritti con la compagnia aerea. Volo-In-Ritardo.it opera sulla base del principio "nessun successo, nessuna commissione". Ciò significa che la nostra commissione si applica solo in caso di successo. In caso contrario, non pagherete nulla! Utilizzando il nostro calcolatore di risarcimento, potrete verificare in pochi minuti, gratuitamente e senza alcun impegno, se il vostro volo vi dà diritto a un risarcimento o a un rimborso, e a quanto ammonta:

Perché Volo-Ritardo.it?

1m di passeggeri assistiti

9 team legali in Europa

98% di successo legale