Chi siamo

Che tu sia in vacanza o in viaggio d'affari, un ritardo o una cancellazione del tuo volo sono sempre qualcosa di spiacevole. Inoltre, le compagnie aeree il più delle volte si rifiutano di pagare ai passeggeri interessati il rimborso previsto dalla legge. Molti si arrendono perché all'oscuro delle regole o per mancanza di esperienza e di tempo. Per questo motivo, nel 2010 è stata fondata Yource, la società madre di Volo-in-Ritardo.it. Aiutiamo viaggiatori e tour operator a chiedere risarcimenti per voli in ritardo, cancellati e in overbooking. Yource è presente in 9 paesi e offre assistenza in 8 lingue diverse, tutto sotto un unico marchio. Ci occupiamo delle comunicazioni con le parti interessate e puntiamo ad avere successo in tutte le nostre richieste di risarcimento.

Bart de Jonge

CFO

Prima di fondare Yource nel 2010 insieme a Tom e Mario, Bart ha studiato alla facoltà di Economia e Commercio di Amsterdam. Ora è responsabile del bilancio aziendale, degli investimenti e delle previsioni finanziarie. Inoltre, tiene sotto controllo l'efficienza dei processi operativi e controlla lo sviluppo dei servizi offerti da Yource.

Tom van Bokhoven

CEO

Dopo essersi laureato ad Utrecht, Tom si trasferisce ad Amsterdam ed ottiene una laurea in Management. Adesso, a Yource si occupa della pianificazione strategica dell'azienda e dei siti ad essa collegati, inclusi Flight-Delayed.co.uk e Volo-In-Ritardo.it. È inoltre a capo del dipartimento di PR e Marketing Internazionale e gioca un ruolo fondamentale all'interno delle vendite e dei risultati dell'azienda (sia B2C che B2B). È un appassionato di startup, a cui dedica gran parte del suo tempo libero.

Mario Wester

CTO

Durante i suoi studi in Design Multimediale ad Amsterdam, Mario inizia a lavorare nel campo dello sviluppo e del web design. In quanto developer, crea applicazioni e sistemi di back office per diverse aziende. Fonda Yource insieme a Tom e Bart mentre segue il corso di laurea in Business Information Science. Al momento supervisiona i processi di Information Technology e Business Intelligence per i siti internazionali, privacy e sicurezza dei dati incluse.