Pictograms 690873 960 720

3˚ CONSIGLIO DI VIAGGIO: il bagno più pulito

venerdì 28 luglio 2017


Andare in vacanza è uno dei più grandi piaceri della vita. Già nella fase dei preparativi e nel decidere cosa si andrà a visitare, si provano molte emozioni ed aspettative, per finire con una totale sensazione di felicità una volta arrivati a destinazione. Quest’estate fai le valigie e prenditi una pausa dalla quotidianità, assaporando appieno l’avventura in una nuova città. Non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza indimenticabile. Grazie ai nostri Consigli di Viaggio, vogliamo fare in modo che la tua vacanza sia il più rilassante possibile!

Questo consiglio di viaggio può sembrare strano, ma si rivelerà molto utile, in particolare se sei un fanatico dell’igiene. Qual è il bagno più pulito in ogni aeroporto del mondo? Sebbene molte persone pensino che i servizi igienici all’aeroporto siano sempre puliti e splendenti, c’è in realtà la possibilità di scegliere il bagno più pulito secondo una ricerca scientificamente provata, in modo da evitare sorprese inaspettate per i tuoi occhi ed il tuo naso.

Consiglio di viaggio: il bagno più pulito

Hai capito bene! Studi scientifici dimostrano che il bagno più pulito è quello situato al centro. Secondo le ricerche, le persone hanno la tendenza a scegliere la porta del primo bagno, in quanto è la prima opzione a loro disposizione e la scelta più veloce. Perchè fare dei passi non necessari, ti chiederai? Se il primo bagno è già occupato, le persone preferiscono entrare nell’ultimo bagno della fila, pensando di avere così maggiore privacy. Per questi motivi, il bagno nella parte centrale è quello meno utilizzato e quindi più pulito, sebbene si dovrà far a meno di un po’ di riservatezza.

Speriamo che questo consiglio di viaggio ti sarà utile nella scelta di quale bagno usare nella tua prossima visita all’aeroporto. Tieni d’occhio il sito Volo-in-Ritardo.it per conoscere tutti gli altri consigli di viaggio che pubblicheremo nelle prossime settimane.