Shutterstock 371883859 reduced

5˚ CONSIGLIO DI VIAGGIO: mantieni stirato il colletto delle camicie con una cintura

venerdì 11 agosto 2017


Andare in vacanza è uno dei più grandi piaceri della vita. Già nella fase dei preparativi e nel decidere cosa si andrà a visitare, si provano molte emozioni ed aspettative, per finire con una totale sensazione di felicità una volta arrivati a destinazione. Quest’estate fai le valigie e prenditi una pausa dalla quotidianità, assaporando appieno l’avventura in una nuova città. Non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza indimenticabile. Grazie ai nostri Consigli di Viaggio, vogliamo fare in modo che la tua vacanza sia il più rilassante possibile!

Lo si voglia o no, fare la valigia è uno dei momenti cruciali di ogni viaggio. Nell’arduo tentativo di far star tutto il necessario all'interno del bagaglio, il web offre tanti piccoli stratagemmi che potrebbero aiutarti di portare con te anche ciò di cui non hai strettamente bisogno.

Consiglio di viaggio: il colletto senza una piega con una cintura

L’utile consiglio di viaggio di questa settimana è stato scritto in particolare per coloro che viaggiano per lavoro. La mancanza di spazio nel proprio bagaglio a mano o nella valigia da stiva può essere un grande problema. Ma la vera e propria sfida sta nel riporre i vestiti in modo che non si stropiccino per tutta la durata del viaggio. Ovviamente puoi stirare il colletto delle camicie prima di metterle in valigia, ma come impedirai che si stropiccino fino a destinazione finale? Volo-in-Ritardo.it ha il perfetto suggerimento per te: arrotola una cintura attorno al colletto della camicia. In questo modo, il colletto della tua camicia rimarrà intattato e lo troverai senza alcuna piega al tuo arrivo.

Ecco come rendere immacolato il colletto delle tue camicie! Tieni d’occhio il sito Volo-in-Ritardo.it per conoscere tutti gli altri consigli di viaggio che pubblicheremo nelle prossime settimane.