Vueling

Nuovo programma fedeltà Vueling: biglietti aerei a costo zero

martedì 17 ottobre 2017

La compagnia aerea a basso costo spagnola Vueling ha cambiato il suo vecchio programma fedeltà ed ora i passeggeri che si iscriveranno al Vueling Club potranno usufruire di novità davvero vantaggiose. Nel mese di ottobre 2017, Vueling ha firmato una collaborazione con Avios, il sito che ti permette di collezionare punti per ogni tuo viaggio e che potranno essere usati per l'acquisto di un nuovo biglietto aereo o servizi extra come bagagli aggiuntivi o check-in prioritario.

Entrando a far parte del Vueling Club, i passeggeri potranno ottenere 3 punti Avios per ogni euro speso nell'acquisto di un volo con la compagnia aerea spagnola. Se poi si sceglie una tariffa Optima o Premium, sarà possibile collezionare rispettivamente 4 o 6 punti per ogni euro speso. Per festeggiare la nuova collaborazione, le prenotazioni effettuate sul sito di Vueling entro il 31 ottobre 2017 permetteranno di raddoppiare i propri punti.

Iscriversi ad un programma fedeltà di una compagnia aerea è completamente gratuito e, se si è dei viaggiatori accaniti, si otterranno moltissimi vantaggi e sconti sensazionali. Avios collaborava già con altre grandi compagnie aeree, come British Airways, Iberia, Aer Lingus e Meridiana. Nel prossimo futuro, i punti accumulati con i voli Vueling potranno essere scambiati per prenotazioni anche con queste compagnie aeree, senza limiti di date di partenza, destinazioni e nominativi dei passeggeri. Il denaro virtuale Avios, inoltre, potrà essere utilizzato anche per lo shopping online, per hotel e per il noleggio auto presso le aziende partner.

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it