Green Claim diventa Yource

Il 7 gennaio 2019, è stato per noi un giorno molto importante: le nostre società madri Green Claim B.V. e Flug-Verspaetet.de GmbH si sono trasformate in Yource B.V. e Yource GmbH. Vogliamo darvi maggiori informazioni sul perché di questo cambio di nome e su cosa significa per i nostri clienti.

 

Un nuovo brand: che significa per i nostri clienti?

La nostra azienda è stata fondata nel 2010 con il nome Green Claim B.V., nei Paesi Bassi. Subito dopo, abbiamo ampliato e lanciato siti web in più lingue possibile per aiutare più passeggeri possibile in Europa e nel mondo. Questo ci ha portato in breve tempo a gestire siti web per 9 Paesi diversi. Abbiamo usato e continueremo a usare domini locali, come Volo-in-Ritardo.it per l'Italia, Vuelo-con-Retraso.es per la Spagna, Vlucht-Vertraagd.nl per i Paesi Bassi, Flight-Delayed.co.uk per il Regno Unito e Flug-Verspaetet.de per la Germania, così da poter garantire a tutti i nostri clienti di godere dell'esperienza migliore e di usufruire dei nostri servizi in modo semplice. Abbiamo cambiato nome per diventare un brand globale. Non abbiamo però cambiato forma: Yource garantirà lo stesso servizio di qualità di Green Claim e, presto, lo farà in tutto il mondo.

Il team Yource

I nostri clienti saranno assistiti dagli stessi professionisti di sempre, con lo stessa dedizione di sempre. I nostri esperti partner legali sono rimasti gli stessi, in tutti i Paesi. L'unica distinzione è che firmeremo le nostre lettere con un nome diverso. 

Anzi, in realtà un'altra differenza ci sarebbe. Abbiamo deciso di cambiare nome per segnare un nuovo inizio: con Yource vogliamo aiutare i passeggeri con un approccio più personale, vogliamo prenderci cura dei nostri clienti al primo imprevisto occorso durante il loro viaggio, vogliamo dar loro tutta l'assistenza necessaria per liberarli dai pensieri di quell'imprevisto e godersi il loro meritato viaggio. 
Cambiare nome è semplice, ma diventare un marchio globale richiede molto di più. Yource lavorerà ancora più duramente per i diritti dei passeggeri, con più forza per rendere ogni processo più veloce.


E speriamo di condividere una parte del viaggio insieme a voi.

 

A presto,
Il team Yource

Verifica risarcimento