Turkish airlines 1736238 960 720

Una crociera mentre si aspetta il volo in coincidenza? La fantastica novità di Turkish Airlines

martedì 31 ottobre 2017

Quante volte ci è capitato di dover aspettare molte ore in aeroporto, in attesa del volo di connessione per la nostra destinazione finale. Al giorno d'oggi molti viaggiatori che decidono di visitare posti lontani, o perchè costretti dalla mancanza di un volo diretto o per convenienza economica, devono prendere più di un volo per raggiungere la meta della loro vacanza. Come poter impiegare al meglio questo tempo? Se si vola con Turkish Airlines ora è possibile fare una crociera nelle ore d'attesa all'aeroporto di Istanbul.

La più famosa compagnia aerea turca ha lanciato la nuova offerta The Istanbul Bosphorus Experience. Tutti i voli intercontinentali in partenza dalle città europee devono prima passare per l'aeroporto di Istanbul. Perchè non offrire un viaggio nel viaggio? Per tutte le prenotazioni in classe business che prevedono uno stop di almeno sette ore prima del volo di connessione, è ora inclusa una visita del Bosforo con una crociera privata.

Una crociera mentre si aspetta il volo in coincidenza? La fantastica novità di Turkish Airlines

Come funziona? Una guida privata vi accompagnerà prima a visitare il porto di Eminönü o Karaköy, due dei posti più simbolici della capitale turca, e poi verrete fatti salire su una piccola crociera privata sulle acque dello stretto del Bosforo. Mentre godrete dei favolosi paesaggi attorno a voi, vi verranno offerti stuzzichini e bevande. Dopo il tour vi aspetterà un banchetto di cibo tradizionale ottomano presso l'antico palazzo Çırağan Palace Kempinski, per poi essere riportati al vosto terminal d'imbarco.

Se avrete l'occasione di volare con Turkish Airlines, non dovrete più passare numerose ore cercando di riposare sulle scomode sedie aeroportuali, ma potrete aggiungere questa fantastica esperienza al vostro itinerario di viaggio. 

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it