Travel hack 1

1˚ CONSIGLIO DI VIAGGIO: porta le password degli aeroporti sempre con te

venerdì 14 luglio 2017


Andare in vacanza è uno dei più grandi piaceri della vita. Già nella fase dei preparativi e nel decidere cosa si andrà a visitare, si provano molte emozioni ed aspettative, per finire con una totale sensazione di felicità una volta arrivati a destinazione. Quest’estate fai le valigie e prenditi una pausa dalla quotidianità, assaporando appieno l’avventura in una nuova città. Non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza indimenticabile. Grazie ai nostri Consigli di Viaggio, vogliamo fare in modo che la tua vacanza sia il più rilassante possibile!

Sebbene molti aeroporti offrano un servizio WiFi gratuito, è possibile che a causa del ritardo del tuo volo tu debba spendere più del tempo dovuto in un aeroporto, in cui il servizio internet sia a pagamento. Ipotizzando che tu stia viaggiando con tutta la famiglia, inoltre, accedere al WiFi con ogni singolo smartphone, tablet o laptop potrebbe diventare un costo non da poco.

Porta le password degli aeroporti sempre con te

Volo-in-Ritardo.it ha il consiglio di viaggio giusto per te! Hai mai pensato alla possibilità di avere sempre con te le password di tutti i WiFi dei principali aeroporti del mondo? Anil Polat, famoso travel blogger ed ingenere informatico, ha viaggiato in tutto il mondo negli ultimi 7 anni della sua vita, prendendo nota dei dati d’accesso dei WiFi di tutti gli aeroporti che ha visitato. Grazie a quest'esperienza ha potuto creare una mappa interattiva con i nomi di tutti i WiFi e le rispettive password, che si aggiorna automaticamente.

Speriamo che questo consiglio di viaggio potrà rendere le tue attese in aeroporto molto più divertenti. Tieni d’occhio il sito Volo-in-Ritardo.it per conoscere tutti gli altri consigli di viaggio che pubblicheremo nelle prossime settimane.