2˚ CONSIGLIO DI VIAGGIO: porta con te una bottiglia vuota


Andare in vacanza è uno dei più grandi piaceri della vita. Già nella fase dei preparativi e nel decidere cosa si andrà a visitare, si provano molte emozioni ed aspettative, per finire con una totale sensazione di felicità una volta arrivati a destinazione. Quest’estate fai le valigie e prenditi una pausa dalla quotidianità, assaporando appieno l’avventura in una nuova città. Non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza indimenticabile. Grazie ai nostri Consigli di Viaggio, vogliamo fare in modo che la tua vacanza sia il più rilassante possibile!

Tutti noi conosciamo quella sensazione: arrivare all’aeroporto con largo anticipo, aspettando di iniziare questa nuova avventura e pensando che tutto sia pronto e programmato fino all’ultimo dettaglio, sperando che non ci siano imprevisti. Aspetta però! Stai eseguendo i controlli di sicurezza e nelle tue mani hai una bottiglia d’acqua appena comprata.Ops! Non te la lasceranno portare con te. Nonostante tu possa comprarne una nuova, dopo aver passato i controlli di sicurezza, il prezzo che dovrai pagare non sarà dei più convenienti. Ecco perchè noi di Volo-in-Ritardo.it abbiamo pensato ad un perfetto consiglio di viaggio che possa alleviare il dolore del tuo portafoglio.

Risparmia! Porta con te una bottiglia

La prossima volta che prenderai un volo, porta con te una semplice bottiglia vuota o una piccola borraccia. Così facendo, non avrai nessun problema ad oltrepassare i controlli aeroportuali e potrai riempire la tua bottiglietta nelle numerose fontanelle a disposizione dei passeggeri in quasi tutti gli aeroporti, senza dover spendere neanche un centesimo! Al giorno d’oggi vendono molte bottiglie di plastica di tutte le forme e di tutti i colori. Acquistandone una che rispecchi i tuoi gusti, aiuterai anche a ridurre lo spreco non necessario della plastica. Viaggi con dei bambini? Compra un aromatizzante al gusto di frutta, per rendere il gusto dell’acqua più piacevole e rinfrescante.

Con questo consiglio di viaggio non dovrai più preoccuparti di raccimolare spiccioli per acquistare dell’acqua all’aeroporto. Tieni d’occhio il sito Volo-in-Ritardo.it per conoscere tutti gli altri consigli di viaggio che pubblicheremo nelle prossime settimane.

Verifica risarcimento