Pasted image at 2017 08 29 12 29 PM

8˚ CONSIGLIO DI VIAGGIO: ricaricati con la televisione

mercoledì 30 agosto 2017


Andare in vacanza è uno dei più grandi piaceri della vita. Già nella fase dei preparativi e nel decidere cosa si andrà a visitare, si provano molte emozioni ed aspettative, per finire con una totale sensazione di felicità una volta arrivati a destinazione. Quest’estate fai le valigie e prenditi una pausa dalla quotidianità, assaporando appieno l’avventura in una nuova città. Non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza indimenticabile. Grazie ai nostri Consigli di Viaggio, vogliamo fare in modo che la tua vacanza sia il più rilassante possibile!

Alcuni viaggiatori scrivono sempre una lista dettagliata delle cose da mettere in valigia; altri invece fanno tutto all’ultimo momento. In entrambi i casi, a volte succede di dimenticare a casa qualcosa di cui si ha bisogno, come il passaporto, nel peggiore dei casi, o lo spazzolino. Anche il caricatore del cellulare è una delle cose di cui spesso ci si dimentica, nonostante abbiamo i telefonini sempre con noi.

Consiglio di viaggio: ricaricati con la televisione

Nel momento di fare la valigia, capita spesso di portare con sé il cavo USB (molti di noi ricaricano il cellulare connettendolo al computer), ma sfortunatamente ci si dimentica del caricatore. Se alloggerai in un hotel durante la tua vacanza, abbiamo il consiglio di viaggio giusto per te! Quasi sicuramente nella camera prenotata ci sarà un televisione con una presa USB a cui potrai connettere il cellulare e ricaricarlo. Qualora, invece, avessi lasciato casa anche il cavo USB, prima di recarti in un negozio di elettronica e spendere dei soldi per un nuovo caricatore, ti consigliamo di chiedere alla reception dell’alloggio: tutti gli hotel hanno una serie di oggetti dimenticati dai clienti che possono essere presi in prestito.

Tieni d’occhio il sito Volo-in- Ritardo.it per conoscere tutti gli altri consigli di viaggio che pubblicheremo nelle prossime settimane.