Wizz Air

Non sai con chi partire per la tua vacanza? Ora puoi dare il tuo biglietto Wizz Air a chi vuoi

mercoledì 20 settembre 2017


Molte volte capita che per l'incertezza degli altri compagni di viaggio si perda il miglior prezzo per la propria vacanza. Altre volte invece il viaggio viene rovinato dal fatto che qualcuno non possa più partire per imprevisti dell'ultimo minuto. Molte compagnie aeree non permettono il cambio del nome completo del passeggero, a meno che la tariffa acquistata non lo permetta con una penale molto onerosa. Da oggi però, grazie al servizio Flexible Travel Partner di Wizz Air, non si dovrà più rinunciare al proprio volo e si potrà partire con un'altra persona.

Al momento della prenotazione, infatti, viene richiesto solamente il nominativo di un passeggero e si possono acquistare fino a 9 biglietti aggiuntivi senza indicare in anticipo i dettagli degli altri viaggiatori. In questo modo, oltre ad avere una grande flessibilità sulla scelta di chi verrà in vacanza con te, ti potrai aggiudicare in anticipo le migliori tariffe e completare la prenotazione con i dati degli altri passeggeri in un secondo momento.

Il costo di Flexible Travel Partner è di 10 euro per passeggero e per volo ed i nominativi verranno richiesti solamente al momento del check-in, ovvero fino a 3 ore prima della partenza. Questo servizio tuttavia non può essere aggiunto dopo aver già effettuato la prenotazione: se si sono già indicati tutti i nomi dei passeggeri e l'acquisto del biglietto è già stato finalizzato, sarà possibile cambiare nome solamente pagando la penale della tariffa acquistata.

La compagnia aerea a basso costo ungherese è alla continua ricerca di migliorare l'esperienza dei suoi clienti: da agosto 2017 è possibile anche bloccare il prezzo di un volo per 48 ore al modico prezzo di 3 euro. Quest'opzione, Fare Block, è disponibile solo per le prenotazioni di almeno 7 giorni prima della partenza del volo. Con questi nuovi servizi Wizz Air punta di sicuro ad aggiudicarsi il primo posto tra le compagnie aeree a basso costo per flessibilità e convenienza.

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it