Shutterstock 442290583

Otto mesi di business class al prezzo di un solo biglietto: la fantastica offerta di AtlasGlobal

martedì 3 ottobre 2017


Quando è il momento di prenotare il proprio viaggio, la tendenza generale è quella di cercare di assicurarsi il prezzo più conveniente. Per questo motivo il più delle volte non si controllano nemmeno le offerte della business class, pensando che i prezzi saranno sicuramente al di fuori della portata delle nostre tasche. La business class, con tutte le sue comodità ed i servizi personalizzati, rimane per la maggior parte delle persone solamente un sogno.

Dal primo ottobre 2017 fino al 30 maggio 2018, il sogno però potrà diventare realtà! AtlasGlobal, compagnia aerea turca che opera a livello internazionale, ha lanciato una nuova offerta per tutti quei passeggeri che fino a questo momento non hanno mai potuto provare la sensazione di viaggiare nel comfort di una seduta spaziosa e ricevere attenzioni degne di un re o una regina. Solitamente, per dei voli extra europei, il prezzo medio per un biglietto in business class si aggira tra i duemila ed i tremila euro. Per lo stesso prezzo, ovvero per poco meno di 3000 euro, AtlasGlobal dà la possibilità di prendere un numero illimitato di voli in business class per un periodo di otto mesi.

Viaggiare in business class ti permetterà di portare con te più di 30 chili di bagaglio, distendere le tue gambe su un confortevole sedile di pelle e gustare il tuo cibo preferito. Per tutti i voli superiori alle 3 ore, sarà presente a bordo dell'aereo uno "Chef Volante", pronto a cucinare dei pasti su tua richiesta. Oltre ad un eccellente servizio in volo, con l'acquisto di questa conveniente offerta sarà possibile rilassarsi nelle "zone lounge" dell'aeroporto nell'attesa del volo e si avrà una corsia preferenziale per il check-in.

Dall'aeroporto di Milano Malpensa, il principale scalo italiano della compagnia turca, è possibile raggiungere le seguenti destinazioni: Turchia, Iraq, Kazakistan, Russia, Arabia Saudita, Cipro, Kuwait, Georgia, Israele e Armenia. Se sei un viaggiatore incallito, non lasciarti sfuggire questa ghiotta occasione. La compagnia aerea offre altre numerose destinazioni anche dagli aeroporti di Londra Stansted ed Amsterdam.

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it