Woman watching 870352 640

Ryanair ed il pagamento del rimborso aereo tramite un assegno non incassabile

giovedì 23 agosto 2018

Diversi passeggeri, che avevano diritto ad un risarcimento per i problemi con il loro volo, hanno ricevuto il pagamento di tale compensazione pecuniaria sotto forma di assegno. Tuttavia, l'assegno è arrivato senza alcuna firma e quindi i passeggeri non sono stati in grado di incassarlo.

Indennità in caso di sciopero dei piloti e dell'equipaggio di cabina di Ryanair

Negli ultimi mesi, centinaia dei piloti della compagnia low cost irlandese hanno manifestato il loro malumore, organizzando numerosi scioperi. Ryanair ha già affermato che non pagherà la compensazione pecuniaria per i voli che ha dovuto cancellare a causa degli scioperi dell'equipaggio di questo fine luglio e inizio agosto. Tuttavia, diverse organizzazioni di consumatori hanno già dichiarato di ritenere che la compagnia aerea debba effettivamente pagare il risarcimento e Yource è in prima linea in questa battaglia!

Ryanair ed il pagamento del rimborso aereo tramite un assegno non incassabile

Mesi di attesa per la compensazione in caso di ritardo del volo

Molti viaggiatori hanno espresso la loro preoccupazione riguardo all'argomento sui vari social media. Alcuni hanno condiviso su Twitter il fatto che dopo una lunga lotta con Ryanair sono riusciti a convincere la compagnia aerea ad accettare la loro richiesta, ma ci vorranno ancora mesi prima di ricevere il loro risarcimento.

Un altro passeggero, invece, ha sollevato una polemica su Facebook, direttamente sulla pagina della compagnia aerea, riguardo il rifiuto dell'assegno da parte della propria banca.

Senza dubbio, con tutti gli scioperi e i problemi operativi di questi ultimi tempi, il servizio clienti di Ryanair è stato molto affollato durante l'estate. Se hai bisogno di aiuto per far valere i tuoi diritti di passeggero, Yource è qui! Invia il tuo reclamo a noi e ci metteremo subito al lavoro. Ci occuperemo di tutto noi. La nostra quota del 25% si applicherà solo dopo che avremo ottenuto il tuo risarcimento.

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>