Il tuo rimborso per ritardo aereo o cancellazione volo!

Ritardo, cancellazione o imbarco negato?
Potresti ottenere un risarcimento fino a 600,00 € a persona.

Ryanair: ottieni fino a €600 di risarcimento per il tuo volo in ritardo o cancellato

Ci risiamo, Ryanair ti ha costretto a un cambio di piani a causa di un suo disservizio.

Niente panico, ti aiutiamo noi. No, non possiamo portare indietro le lancette, ma ti spiegheremo come ottenere facilemente un rimborso e un risarcimento in denaro dalla compagnia aerea low cost irlandese.

Infatti, i passeggeri come te che hanno a subito un ritardo, una cancellazione o gli è stato negato l’imbarco sono protetti dal Regolamento 261/2004/CE., ma non tutti lo sanno.

 

Assistenza e diritti del passeggero

Innanzitutto, in qualità di passeggero in caso dei disservizi sopracitati hai diritto all’assistenza. Per la compagnia aerea è un dovere fornirti cibo e bevande, darti la possibilità di fare due telefonate, utilizzare fax ed email. Anche hotel e il relativo trasferimento possono rientrare nei tuoi diritti, ma deve essere assolutamente necessario. Se non ricevi questo tipo di assistenza e devi sostenere queste spese tu stesso, puoi richiedere il rimborso per ognuna di esse.

 

Rimborso e compensazione volo in ritardo, overbooking o cancellato 

Sì, assistenza ma non solo. Hai diritto a ricevere un risarcimento che può variare da €250 a €600. Tale somma non dipende dal costo del biglietto, ma dalla distanza coperta dal volo. Bisogna però specificare che ci sono alcune circostanze eccezionali, come scioperi del personale aeroportuale, che sollevano la compagnia aerea da questo obbligo. Puoi conoscerle cliccando qui, oppure utilizzare direttamente il nostro sistema e il nostro database meteorologico per scoprire gratutitamente se per il tuo volo hai diritto al rimborso.

 

Hai diritto a un rimborso? Bene ecco qualche consiglio utile!

Sfrutta l'attesa in aeroporto, cerca di raccogliere qualsiasi prova della tua brutta esperienza e delle spese sostenute. Possono tornare utili:

  • Foto del tabellone dell'orario di partenza;

  • Foto delle condizioni in cui si trovano i passeggeri (e anche i loro nomi);

  • Scontrini di cibo e bevande;

  • Una copia del tuo biglietto ovviamente!

 

Come inviare la tua richiesta di compensazione pecuniaria per il ritardo, la cancellazione o il negato imbarco con Ryanair?

Ora sei pronto a presentare il tuo reclamo! Per richiedere un risarcimento, puoi cliccare sul pulsante qui sotto "OTTIENI ORA IL TUO RISARCIMENTO". Dovrai fornirci alcune essenziali informazioni, il resto lo facciamo noi, e senza nessun costo iniziale. La nostra regola è nessun rimborso nessun costo, quindi solo dopo aver ricevuto la tua compensazione ti chiediamo il 27% della somma ricevuta (IVA inclusa). Noi di Volo in Ritardo, infatti, abbiamo esperienza con più di 100 compagnie aeree e abbiamo già aiutato 563.267 passeggeri che erano nella la tua stessa brutta situazione, con il 98% dei casi vinti. 

 

Perciò cosa aspetti?

OTTIENI ORA IL TUO RISARCIMENTO


Vuoi maggiori chiarimenti? Dai un'occhiata alle domande più frequenti oppure contattaci subito!
Il Team di Volo In Ritardo.it

I nostri servizi

  2083 Valutazione
  • Controlla gratuitamente il tuo volo
  • Assistenza entro 24 ore
  • 98% dei processi vinti
  • Valutazione: 9.2 su 10
  • Nessun costo aggiuntivo
  • Paghi solo in caso di successo
  • Supporto online

Scopri se hai diritto ad un risarcimento!

Cosa dicono di Volo-In-Ritardo.it


Huffington Post UK
The Economist
Financial Times
Reuters
Cronache

Recensioni su Volo-In-Ritardo.it

Leggi le recensioni dei nostri clienti

Un servizio squisito. Pronti a ogni richiesta. Molto contenta. Raccomando.Anche dopo ho avuto bisogno e sono stati pronti e mi hanno risolto una problema. Grazie di cuore.

FANTASTICO L'AIUTO PER IL RIMBORSO DEL VOLO IN RITARDO TUTTO ON LINE GRAZIE ANCORA

Ottimo servizio e disponibilita’ verso il cliente!!! Buona probabilita’ di rimborso in caso di disservizio del vettore utilizzato!!!

Ho ricevuto un rimborso per un volo in ritardo di 4 ore da Marsiglia a venezia della linea volotea. L'unica mia fatica e' stata inviare via mail i documenti richiesti. Tutto il resto è stato fatto dagli operatori di volo in ritardo, che mi tenevano aggiornata sull'evoluzione della pratica. GRAZIE. CONSIGLIATISSIMO.

Ottimo servizio!! Gentilissimi ti tengono sempre aggiornata mi sono trovata bene

Eccellente!!grazie al loro lavoro ho ottenuto il mio rimborso in tempi non dettati dal loro operato ma a causa delle tempistiche della compagnia aerea!hanno fatto valere i diritti di noi passeggeri�

Molto affidabili premurosi e sempre presenti, 3 mesi fa ho fatto un reclamo per un ritardo di 3 ore e 15, ora a distanza di 3 mesi (cosa che ci può anche stare visto l iper burocratico che bisogna fare.) Detto ciò ho ricevuto rimborso di 500 euro grazie a loro contando che avevo pagato il mio viaggio 210 euro IN TOTALE, � che dire sono molto soddisfatto provare per credere!. PS chi non crede può contattarmi in privato sono disposto a fornire tutta la documentazione che dimostra la serietà di questa compagnia. Buon lavoro VOLO IN RITARDOGRAZIEEE.

Servizio eccellente, molto organizzato e preciso nelle comunicazioni. Ho ricevuto il rimborso di 250€ da parte della compagnia aerea per un ritardo di diverse ore. Assolutamente il massimo del voto per professionalità e servizio offerto. Grazie!

reclamo andato a buon fine con pieno rimborso. È utile potersi appoggiare a qualcuno che si fa carico di tante procedure amministrative che un privato tendenzialmente evita, non avendo la conoscenza necessaria ad assicurarsi un ritorno sul tempo e l'energia investiti. La percentuale di commissione prevista è versata volentieri allorché la compagnia ha ottemperato ai suoi obblighi senza che l'utente abbia dovuto impegnarsi più di tanto. Ringrazio tutta la squadra che ha mantenuto la pressione costante e mi ha anche tenuto regolarmente aggiornato.

Brevi concisi efficientissimi!!!!

Non sapevo di avere siritto a un rimborso, dunque sono grata a che mi ha segnalato questo eccellente sito.

Non avrei mai creduto che fosse così facile e affidabile O ricevuto il rimborso che mi è stato detto Grandissimi... CONSIGLIO A TUTTI SONO I MIGLIORI..

Che dire solo un grosso grazie, Servizio impeccabile Tutti molto educati e gentili Consigliatissimo

Servizio fantastico, nonostante le mie speranze fossero al minimo in pochissimo tempo ho ricevuto il pieno rimborso che spettava a me e mia moglie per un ritardo importante di un volo. Lo consiglio a tutti!

OTTIMO SERVIZIO VERAMENTE.. PIU CHE SODDISFATTA. ERO MOLTO SCETTICA MA MI SONO DOVUTA RICREDERE CONSIGLIO A TUTTI QUESTO SERVIZIO E SICURAMENTE SE DOVESSI AVERNE BISOGNO VI CONTATTERO ANCORA

Servizio eccezionale. In meno di un mese ho ricevuto il rimborso per ritardo del volo. Volo-in-Ritardo=efficienza, professionalità, competenza e gentilezza. Mi era successo un'altra volta di aver chiesto il rimborso per il ritardo del volo; non conoscevo Volo-in-ritardo e... non ebbi alcun rimborso nonostante ripetuti tentativi. Grazie!

Ottimo servizio e persone altamente professionali. Vi consiglio vivamente di contattarle.

Un po' costosetto (25% del rimborso totale), ma considerato che paghi solo in caso di successo del reclamo è onesto. Il servizio offerto è stato ottimo, sono riusciti a farmi ottenere un pieno rimborso con RyanAir, cosa che da sola non sarei mai riuscita a fare (essendo sia il sito che il servizio clienti della compagnia rinomati per fare tutto il possibile per intralciare il processo di rimborso, in barba alla carta dei diritti del passeggero). Consigliato.

Rimborso ottenuto e pagato ieri per volo in ritardo da l havana a febbraio. 900€ x due biglietti. Meno male GraZie!

Servizio efficiente e facile da usare. In passato il "fai da te" mi ha provocato parecchie difficoltà perché le compagnie aeree contano molto sulla probabilità che non si abbia voglia di iniziare un contenzioso con costi legali non prevedibili. "Volo in ritardo" ti garantisce di non fare passi sbagliati per ottenere quello che ti spetta.


Il miglior servizio

Richiedi il tuo risarcimento ora: veloce, semplice e personalizzato


Richiedi assistenza

A proposito di Volo-In-Ritardo.it

563.267 PASSEGGERI HANNO UTILIZZATO IL NOSTRO SERVIZIO
563.267 PASSEGGERI HANNO UTILIZZATO IL NOSTRO SERVIZIO
DISPONIBILE IN 8 LINGUE
DISPONIBILE IN 8 LINGUE
RIMBORSO MEDIO RICEVUTO: 943€
RIMBORSO MEDIO RICEVUTO: 943€
MIGLIOR RIMBORSO OTTENUTO 15,200€
MIGLIOR RIMBORSO OTTENUTO 15,200€
RECLAMI CONTRO PIÙ DI 100 COMPAGNIE AEREE
RECLAMI CONTRO PIÙ DI 100 COMPAGNIE AEREE
VALUTAZIONE: 9.2 su 10
VALUTAZIONE: 9.2 su 10

I servizi di Volo-In-Ritardo.it


Verifica validità giuridica

Database voli

Verifica meteo

Stesura lettere di reclamo

Aiuto e supporto

Reclamo per più passeggeri

Team di esperti legali

Azioni legali

Nessuna vincita, nessun costo

Se vuoi ottenere un risarcimento, siamo qui per aiutarti!


Verifica il tuo risarcimento