Come funziona la richiesta con Volo-In-Ritardo.it

Scoprite il modo più semplice ed efficiente per ottenere la compensazione del volo con Volo-In-Ritardo.it

Controlla il suo volo gratuitamente

Assistenza online

98% dei casi vinti in tribunale

Nessuna vincita, nessun costo

Richiedere un risarcimento con Volo-In-Ritardo.it è facile.

Ecco la nostra semplice procedura in 5 fasi che massimizza le vostre possibilità di successo.

1

Controlli il suo volo in meno di un minuto

Inserisca i dati del suo volo e scopra in meno di un minuto se ha diritto a un risarcimento.

Abbiamo creato un calcolatore di risarcimento personalizzato che le dirà se e quanto le deve la compagnia aerea. L'unica cosa da fare è inserire i dettagli del volo: aeroporto di partenza e di arrivo, data e ora.

Il nostro Claim Calculator le dirà immediatamente se ha diritto a un risarcimento per il volo.

2

Valutiamo la vostra richiesta di risarcimento

Una volta confermata la sua eleggibilità, potrà facilmente inviare i restanti dettagli e documenti necessari per elaborare la richiesta di rimborso del volo. Il nostro team di esperti valuterà la richiesta e ne confermerà la validità entro 24 ore lavorative.

La richiesta non è valida? La informeremo del perché e chiuderemo il caso gratuitamente.

3

Comunichiamo con la compagnia aerea

Il nostro team di esperti in diritti dei passeggeri aerei inizierà a comunicare con la compagnia aerea non appena confermeremo la validità del vostro reclamo. Prepareremo tutta la documentazione necessaria, redigeremo lettere legali ufficiali e ricorderemo alla compagnia aerea i suoi obblighi nei confronti del passeggero.

Ci occupiamo del suo reclamo dalla A alla Z, in modo che lei possa rilassarsi mentre gestiamo l'intero processo per lei.

4

Difendiamo i suoi diritti

A volte le compagnie aeree non rispondono o negano il risarcimento. Non si preoccupi, anche in questo caso continueremo a lottare per i suoi diritti: non accettiamo solo richieste di risarcimento facili!

Con l'assistenza dei nostri 9 team legali in tutta Europa, possiamo avviare una causa contro la compagnia aerea in tribunale. Ancora una volta, non dovrà fare nulla: ci occuperemo di tutte le procedure legali e la informeremo non appena sarà noto il verdetto del giudice!

5

Ricevrà i soldi!

Alla fine, arriverà il giorno più felice dell'intero processo: non appena riceveremo il denaro dalla compagnia aerea, lo trasferiremo sul suo conto bancario!

La maggior parte delle richieste di risarcimento che gestiamo viene completata entro poche settimane o pochi mesi.