Volo in ritardo, cancellato o imbarco negato? I tuoi diritti di passeggero sono protetti dal Regolamento Europeo, quindi potresti aver diritto a una compensazione monetaria di €250, €400 o €600. Ecco cosa fare per far valere i tuoi diritti e ottenere ciò che ti spetta:
Inserisci i dettagli del tuo volo e scoprirai immediatamente se puoi richiedere un risarcimento per il ritardo, la cancellazione o l'overbooking del tuo volo. Puoi quindi scegliere di presentare la tua richiesta di risarcimento in meno di 3 minuti sulla base "Nessun risultato - Nessuna spesa." Il nostro team inizierà a lavorare per te in un batter d'occhio.
Il nostro team di esperti legali utilizzerà il nostro database dei voli e le sue competenze in ambito giuridico per analizzare il tuo caso e determinare la validità del reclamo. Quindi preparerà e presenterà la lettera di reclamo alla compagnia aerea. Se questi proverà ad appellarsi a circostanze straordinarie per giustificare i disservizi occorsi, cercando di venire meno alle proprie responsabilità, adiremo le vie legali e citeremo la compagnia aerea in giudizio.