Ryanair sfida tutti biglietti aerei sempre più economici

Ryanair sfida tutti: biglietti aerei sempre più economici

giovedì 3 agosto 2017


La compagnia a basso costo irlandese punta ad abbassare ulteriormente i prezzi dei suoi biglietti per il nuovo anno. Ryanair è ormai da molti anni la prima compagnia aerea low-cost d'Europa per numero di passeggeri trasportati ogni anno e con queste premesse sembra che rimarrà ancora per tanto tempo la prima scelta dei passeggeri italiani e non solo.

La competizione sui cieli del Vecchio Continente sarà sempre più intensa e le altre compagnie aeree dovranno trovare presto degli stratagemmi per aggiudicarsi l'interesse dei viaggiatori. Come afferma il capo finanziario del vettore irlandese, Neil Sorahan, "alla fine del nostro anno finanziario (1° aprile 2017-31 marzo 2018) le tariffe di Ryanair scenderanno di circa l’8% rispetto all’anno precedente." Con l'abbassamento delle tariffe, sarà sempre più difficile per altre compagnie aeree che già non navigano in acque sicure, come Alitalia, rimanere competitive sul mercato.

Ryanair sfida tutti: biglietti aerei sempre più economici

Oltre alla notizia sull'abbasamento dei prezzi, Ryanair promette di poter offrire presto dei posti a sedere molto più comodi e con maggiore spazio per le gambe. Come annunciato in un comunicato della compagnia aerea, "gli interni rinnovati e i nuovi sedili degli aeromobili previsti per i prossimi anni permetteranno l’aggiunta di 8 posti a sedere (197 contro 189) e garantiranno ai clienti di Ryanair un spazio di circa 78-74 centimetri tra un sedile e l’altro: più spazio per le gambe rispetto ai posti in economy di British Airways e Lufthansa."

Le scelte della compagnia volte alla continua ricerca per l'innovazione ed il miglioramento dell'esperienza di viaggio dei propri passeggeri stanno ripagando ampiamente, confermando la crescita notevole nei dati delle persone che hanno deciso di volare con Ryanair anche quest'estate.  

Il tuo volo Ryanair ha subito un ritardo superiore alle 3 ore, oppure è stato cancellato?

RICHIEDI IL TUO RISARCIMENTO

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it