Norwegian

VOLI LOW COST PER GLI STATI UNITI: DA NOVEMBRE SARÀ POSSIBILE GRAZIE A NORWEGIAN

mercoledì 31 maggio 2017

Nei prossimi mesi si assisterà ad una grande rivoluzione nel campo dell'aviazione: finalmente sarà possibile viaggiare verso tre delle più importanti città degli Stati Uniti a prezzi molto ridotti. Grazie al nuovo piano introdotto dalla compagnia aerea low cost scandinava, Norwegian, da Novembre 2017 sarà possibile raggiungere New York, Los Angeles e San Francisco partendo dall'aeroporto di Roma Fiumicino ad un costo veramente stracciato.

Come ha dichiarato l'amministratore delegato della compagnia aerea norvegese, "Siamo davvero felici di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma verso le tre città americane. Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità”.

I biglietti saranno già in vendita a partire da oggi, 31 maggio 2017, e dal 9 novembre partiranno i primi aerei con destinazione New York e Los Angeles a partire da 179 euro e 199 euro rispettivamente. Fino a febbraio, ci saranno 4 voli settimanali in direzione della "Grande Mela", mentre 2 collegamenti a settimana per la città delle star di Hollywood. A partire da febbraio, invece i voli aumenteranno rispettivamente a 6 e 3 settimanalmente e sarà anche possibile raggiungere la città di San Francisco per un prezzo di 199 euro, tasse incluse.

Norwegian è la terza compagnia aerea a basso costo europea in termini di numero di passeggeri trasportati annualmente (circa 30 milioni nello scorso anno) ed è in forte crescita grazie ai suoi progetti di ampliare l'offerta a basso costo per tratte internazionali. Nei piani futuri della compagnia, infatti, ci sono l'introduzione di nuove rotte verso le destinazioni caraibiche di Guadalupe e Martinica e verso il Sud America, in particolare l'Argentina, con lo scopo di rendere queste mete da sogno alla portata di tutti. 

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it