Prodotti essenziali per il viaggio: Le migliori offerte del Black Friday 2024
giovedì 21 novembre 2024
Sei un ‘frequent flyer’ e stavi aspettando il momento perfetto per acquistare alcuni accessori per rendere i tuoi viaggi più facili e confortevoli? Beh, non aspettare più! Il Black Friday è alle porte ed è la scusa perfetta per fare finalmente l'acquisto. Non sai cosa comprare? Ecco cosa dovresti prendere in considerazione per il Black Friday del 2024.
Quando è il Black Friday?
Il Black Friday è il primo venerdì dopo il ‘Thanksgiving’. Quest'anno si svolge il 29 novembre, data in cui iniziano anche i saldi. Tuttavia, alcuni marchi prolungano gli sconti e organizzano la cosiddetta Black Week o Black Weekend! Ciò significa che alcune offerte iniziano già il 21 novembre e durano fino a lunedì 2 dicembre.
Le migliori offerte del Black Friday per i viaggiatori nel 2024
Quando viaggi, sia in aereo che con altri mezzi, ci sono alcuni elementi essenziali che possono rendere il tuo viaggio più facile e piacevole. Dovresti considerarli per i tuoi acquisti del Black Friday:
Elementi essenziali per il viaggio – Elettronica
Cuffie o auricolari a cancellazione di rumore: possono fare una grande differenza quando viaggi. Ogni volta che ti senti sopraffatto, o semplicemente esausto e desideroso di dormire, puoi mettere le cuffie e rimanere nella tua piccola bolla, senza distrazioni.
Prendi in considerazione marchi come SONY (ad esempio il modello WH-1000XM4), BOSE (QuietComfort), Beats (Studio Buds +) o Apple (Airpods).
Psst... Un piccolo consiglio da parte nostra: Assicurati di controllare i venditori diretti e i rivenditori per essere sicuro di non perdere un buon affare! Marchi come Apple spesso non offrono direttamente offerte per il Black Friday, ma i loro partner di rivendita sì!
AirTag o altri dispositivi di tracciamento: se quando viaggi sei costantemente preoccupato di perdere il tuo bagaglio, questi sono un ottimo investimento per te. Vuoi sapere perché? Dai un'occhiata al nostro blogpost sull'opportunità di mettere un AirTag al vostro bagaglio.
Ti consigliamo di cercare le offerte del Black Friday per gli AirTag di Apple, Tile o Smarttag di Samsung.
Caricabatterie: immagina di viaggiare in un posto nuovo e che la batteria del tuo telefono stia morendo. Non riesci a trovare la strada, né a contattare nessuno. Che incubo, vero? Le powerbank possono (letteralmente) salvarti la vita, ma a volte possono essere un po' costose. Il Black Friday è quindi l'occasione perfetta!
Un'ottima opzione sono le powerbank portatili di Anker, come la Anker Nano Power Bank, con cavo USB-C integrato. I saldi della Black Week iniziano il 21 novembre: non perderteli!
Elementi essenziali per il viaggio – Bagagli
Valigie: Fare le valigie è probabilmente una delle parti più odiate dei viaggi. La vecchia valigia che hai da generazioni è abbastanza grande? Ed è abbastanza robusta da sopravvivere al viaggio? Una valigia di buona qualità può rendere il tuo viaggio 10 volte più facile e meno stressante. È difficile, tuttavia, trovare il momento perfetto per giustificare l'investimento: acquistane una durante il Black Friday e preparati a viaggiare con comodità e stile.
Dai un'occhiata alle offerte del Black Friday di Samsonite (ti consigliamo in particolare il modello C-LITE), TUMI e BÉIS, tutte al via il 29 novembre. Ma se nessuna di queste offerte fa al caso tuo, dai un'occhiata ad Amazon, che spesso propone sconti per il Black Friday e offre un'ampia scelta di marche di valigie!
Bagagli a mano - Zaini e borse: Se ti piace viaggiare leggero ma temi sempre che il tuo bagaglio a mano o zaino sia troppo grande o rischi di scoppiare, questa è l'occasione perfetta per fare un upgrade!
Per quanto riguarda gli zaini, marchi come Cotopaxi e Tortuga, i cui zaini sono realizzati in materiale resistente e ti aiutano a tenere tutto in ordine. Se cerchi un bagaglio a mano un po' più economico, considera gli zaini Kipsta, che potete trovare da Decathlon.
Per quanto riguarda le borse, BÉIS, Antler, Eastpak e Away. Away ha già iniziato i saldi! Come per le valigie, anche per le borse e gli zaini ci sono le offerte del Black Friday di Amazon, che offre un'ampia selezione che potrebbe fare al caso tuo!
Cubi da imballaggio: Potrebbero sembrare superflui, ma rendono la preparazione dei bagagli molto più semplice! Dì addio alle tue cose che vagano per la valigia, aggrovigliandosi e stropicciandosi. E anche se non sono i prodotti più costosi in generale, perché pagare di più quando puoi pagare di meno?
Ti consigliamo di acquistarle su Amazon, dove c'è un'ampia scelta, ma se preferisci optare per un marchio conosciuto, puoi trovarle anche, ad esempio, da Decathlon!
Borse da toilette: Simili ai cubi da imballaggio, potrebbero non essere il tuo primo pensiero quando si tratta di fare acquisti per il Black Friday, ma sono comunque un'ottima scelta. Avere una borsa da toilette da viaggio specifica può fare la differenza: manterrà il tuo bagaglio organizzato e renderà l'uso dei tuoi articoli da toilette meno disordinato durante il viaggio!
Per quanto riguarda le borse da toilette, Bagsmart per la sua borsa da toilette appesa (è disponibile anche su Amazon), oppure Away se vuoi spendere un po' di più.
Queste sono alcune delle cose che possono rendere i tuoi viaggi molto migliori, e quale momento migliore per acquistarle se non il Black Friday? Detto questo, non dimenticare che questo è anche un ottimo momento per acquistare articoli sportivi o attrezzature per l'outdoor se sei un viaggiatore più attivo, nonché un buon momento per fare scorta della tua crema solare preferita in vista della prossima vacanza. Fai quindi la tua lista ora e preparati per l'inizio dei saldi. Ma assicurati di non aspettare troppo per i tuoi acquisti, perché non sei l'unico a lottare per le offerte migliori. Che i giochi abbiano inizio!
La migliore offerta di viaggio per tutto l'anno: compensazione per interruzione del volo
Tutti questi prodotti essenziali per il viaggio renderanno sicuramente migliore il tuo volo, ma non eviteranno che il tuo volo sia in ritardo, cancellato o in overbooking (anche se vorremmo che fosse così). Ma se si verifica un ritardo o una cancellazione del volo, non è ancora tutto perduto! Se sei arrivato a destinazione con più di 3 ore di ritardo o il tuo volo è stato cancellato meno di 14 giorni prima della partenza prevista, potresti avere diritto a un risarcimento fino a €600 per passeggero e/o al rimborso del biglietto!
Quale modo migliore per ottenere più fondi per lo shopping del Black Friday? Tutto ciò che devi fare è controllare il tuo volo con il nostro Claim Calculator gratuito e, se il tuo volo è idoneo, presentare una richiesta di risarcimento - noi facciamo il resto per te!
Vi è piaciuto il contenuto di questo blog? Date un'occhiata agli altri contenuti:
Ti è piaciuto questo contenuto?
Grazie, ci hai reso felice!
Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!
Roger, grazie!