Il tuo rimborso per ritardo aereo o cancellazione volo!

Ritardo, cancellazione o imbarco negato?
Potresti ottenere un risarcimento fino a 600,00 € a persona.

EasyJet: il rimborso aereo per volo in ritardo o cancellato

EasyJet è una delle compagnie aeree più note nel Regno Unito e ha base operativa presso Londra Luton. Fondata nel 1995, questa compagnia è anche il più grande operatore di velivoli Airbus A319 ed è la terza compagnia aerea in Italia per numero di passeggeri trasportati ogni anno.

aereo easyjet

Il tuo volo easyJet ha subito un ritardo, una cancellazione o era in overbooking: fai valere i tuoi diritti!

Cosa puoi fare quando ti vedi costretto a cambiare i tuoi piani di viaggio, a causa di un disservizio aereo con easyJet? In questa pagina puoi trovare consigli pratici su cosa fare e scoprire quali sono i tuoi diritti di passeggero. 

Secondo il Regolamento europeo in materia di disservizi aerei, se il tuo volo easyJet subisce un ritardo superiore alle 3 ore, viene cancellato o ti viene negato l'imbarco per overbooking, hai diritto a ricevere un rimborso che va dai 250€ ai 600€. Tale somma non dipende dal costo del biglietto, ma dalla distanza coperta dal volo. L’unica condizione per ottenere la compensazione pecuniaria è che le cause del disservizio da parte della compagnia aerea non siano classificabili come circostanze eccezionali, ovvero circostanze per le quali la compagnia aerea non può ritenersi responsabile – come situazioni meteorologiche avverse o scioperi del personale aeroportuale. Vuoi scoprire se hai diritto ad un rimborso? Inserisci qui sotto i dati del tuo volo easyJet e in pochi minuti conoscerai se potrai inviare un reclamo alla compagnia aerea.

 
 

Anche se non hai diritto ad un rimborso, easyJet deve offrirti un'adeguata assistenza

I doveri della compagnia aerea sono chiari sia in caso di ritardi che cancellazioni: il passeggero ha diritto a ricevere un’adeguata assistenza. Cibo e bevande devono essere offerti ai passeggeri, così come dev'essere data la possibilità di telefonare, utilizzare il fax o la posta elettronica e, qualora fosse necessario, anche provvedere ad un soggiorno in hotel ed al trasporto. Se non si riceve questo tipo di assistenza e si è costretti ad incorrere in queste spese, si ha diritto ad essere rimborsati.

Cosa fare mentre attendi di salire sul tuo volo easyJet

Durante l'attesa in aeroporto, cerca di raccogliere e conservare qualsiasi prova del ritardo e delle spese sostenute. Fai una foto al tabellone dove viene data notizia del ritardo e alle condizioni in cui si trovano i passeggeri, conserva scontrini di cibo e bevande, ricevuta di prenotazione del volo e prendi nota dei nomi di altri passeggeri dello stesso volo: tutto ciò potrebbe risultare molto utile nel momento in cui si deciderai di inoltrare un reclamo contro la compagnia aerea easyJet per ottenere un risarcimento.

Invia subito un reclamo contro easyJet per il tuo volo in ritardo, cancellato o in overbooking

Noi di Volo-In-Ritardo.it abbiamo ben 8 anni d'esperienza nel corrispondere e negoziare con easyJet per ottenere risarcimenti per casi di ritardi e cancellazioni. Migliaia sono stati infatti i passeggeri italiani che si sono affidati all'assistenza di Volo-in-Ritardo.it per reclamare ed ottenere una compensazione pecuniaria per il disagio subito. Il tasso di successo è del 98%.

Per richiedere un risarcimento per i disservizi subiti, non ti rimane che cliccare sul tasto qui sotto, rispondere a poche domande e...il gioco è fatto! Al resto ci pensiamo noi. Ora, non devi far altro che rilassarti. Non appena avremo ricevuto il risarcimento che ti spetta, ti invieremo un'email e trasferiremo la somma ottenuta sul tuo conto bancario. Per ogni dubbio o domanda, troverai a tua disposizione un team di esperti ed un ottimo servizio clienti, inviando un'email a info@volo-in-ritardo.it.  

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I nostri servizi

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Un servizio squisito. Pronti a ogni richiesta. Molto contenta. Raccomando.Anche dopo ho avuto bisogno e sono stati pronti e mi hanno risolto una problema. Grazie di cuore.

FANTASTICO L'AIUTO PER IL RIMBORSO DEL VOLO IN RITARDO TUTTO ON LINE GRAZIE ANCORA

Ottimo servizio e disponibilita’ verso il cliente!!! Buona probabilita’ di rimborso in caso di disservizio del vettore utilizzato!!!

Ho ricevuto un rimborso per un volo in ritardo di 4 ore da Marsiglia a venezia della linea volotea. L'unica mia fatica e' stata inviare via mail i documenti richiesti. Tutto il resto è stato fatto dagli operatori di volo in ritardo, che mi tenevano aggiornata sull'evoluzione della pratica. GRAZIE. CONSIGLIATISSIMO.

Ottimo servizio!! Gentilissimi ti tengono sempre aggiornata mi sono trovata bene

Eccellente!!grazie al loro lavoro ho ottenuto il mio rimborso in tempi non dettati dal loro operato ma a causa delle tempistiche della compagnia aerea!hanno fatto valere i diritti di noi passeggeri�

Molto affidabili premurosi e sempre presenti, 3 mesi fa ho fatto un reclamo per un ritardo di 3 ore e 15, ora a distanza di 3 mesi (cosa che ci può anche stare visto l iper burocratico che bisogna fare.) Detto ciò ho ricevuto rimborso di 500 euro grazie a loro contando che avevo pagato il mio viaggio 210 euro IN TOTALE, � che dire sono molto soddisfatto provare per credere!. PS chi non crede può contattarmi in privato sono disposto a fornire tutta la documentazione che dimostra la serietà di questa compagnia. Buon lavoro VOLO IN RITARDOGRAZIEEE.

Servizio eccellente, molto organizzato e preciso nelle comunicazioni. Ho ricevuto il rimborso di 250€ da parte della compagnia aerea per un ritardo di diverse ore. Assolutamente il massimo del voto per professionalità e servizio offerto. Grazie!

reclamo andato a buon fine con pieno rimborso. È utile potersi appoggiare a qualcuno che si fa carico di tante procedure amministrative che un privato tendenzialmente evita, non avendo la conoscenza necessaria ad assicurarsi un ritorno sul tempo e l'energia investiti. La percentuale di commissione prevista è versata volentieri allorché la compagnia ha ottemperato ai suoi obblighi senza che l'utente abbia dovuto impegnarsi più di tanto. Ringrazio tutta la squadra che ha mantenuto la pressione costante e mi ha anche tenuto regolarmente aggiornato.

Brevi concisi efficientissimi!!!!

Non sapevo di avere siritto a un rimborso, dunque sono grata a che mi ha segnalato questo eccellente sito.

Non avrei mai creduto che fosse così facile e affidabile O ricevuto il rimborso che mi è stato detto Grandissimi... CONSIGLIO A TUTTI SONO I MIGLIORI..

Che dire solo un grosso grazie, Servizio impeccabile Tutti molto educati e gentili Consigliatissimo

Servizio fantastico, nonostante le mie speranze fossero al minimo in pochissimo tempo ho ricevuto il pieno rimborso che spettava a me e mia moglie per un ritardo importante di un volo. Lo consiglio a tutti!

OTTIMO SERVIZIO VERAMENTE.. PIU CHE SODDISFATTA. ERO MOLTO SCETTICA MA MI SONO DOVUTA RICREDERE CONSIGLIO A TUTTI QUESTO SERVIZIO E SICURAMENTE SE DOVESSI AVERNE BISOGNO VI CONTATTERO ANCORA

Servizio eccezionale. In meno di un mese ho ricevuto il rimborso per ritardo del volo. Volo-in-Ritardo=efficienza, professionalità, competenza e gentilezza. Mi era successo un'altra volta di aver chiesto il rimborso per il ritardo del volo; non conoscevo Volo-in-ritardo e... non ebbi alcun rimborso nonostante ripetuti tentativi. Grazie!

Ottimo servizio e persone altamente professionali. Vi consiglio vivamente di contattarle.

Un po' costosetto (25% del rimborso totale), ma considerato che paghi solo in caso di successo del reclamo è onesto. Il servizio offerto è stato ottimo, sono riusciti a farmi ottenere un pieno rimborso con RyanAir, cosa che da sola non sarei mai riuscita a fare (essendo sia il sito che il servizio clienti della compagnia rinomati per fare tutto il possibile per intralciare il processo di rimborso, in barba alla carta dei diritti del passeggero). Consigliato.

Rimborso ottenuto e pagato ieri per volo in ritardo da l havana a febbraio. 900€ x due biglietti. Meno male GraZie!

Servizio efficiente e facile da usare. In passato il "fai da te" mi ha provocato parecchie difficoltà perché le compagnie aeree contano molto sulla probabilità che non si abbia voglia di iniziare un contenzioso con costi legali non prevedibili. "Volo in ritardo" ti garantisce di non fare passi sbagliati per ottenere quello che ti spetta.


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A proposito di Volo-In-Ritardo.it

563.267 PASSEGGERI HANNO UTILIZZATO IL NOSTRO SERVIZIO
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DISPONIBILE IN 8 LINGUE
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RIMBORSO MEDIO RICEVUTO: 943€
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MIGLIOR RIMBORSO OTTENUTO 15,200€
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RECLAMI CONTRO PIÙ DI 100 COMPAGNIE AEREE
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VALUTAZIONE: 9.2 su 10
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