Southend airport

Ritardo di 30 minuti? Biglietto gratis

giovedì 10 agosto 2017

Ritardo di 30 minuti? Biglietto gratis

Se il tuo volo in partenza da uno degli aeroporti londinesi di Gatwick o Heathrow e diretto a Manchester, Glasgow o Dublino è in ritardo, avrai la possibilità di ricevere un biglietto gratuito.

Questa favolosa offerta è stata pensata per pubblicizzare il piccolo aeroporto di Londra Southend, di cui molti viaggiatori non ne conoscono l'esistenza. L'aeroporto di Southend, infatti, si trova a 50 minuti di treno da Londra, ma recentemente con i lavori di ampliamento e l'apertura di molte rotte che collegano la capitale britannica con molte città inglesi, irlandesi, francesi ed olandesi, sta diventando una delle migliori opzioni per i passeggeri, sopprattuto per coloro che vogliono evitare le lunghe code degli altri aeroporti londinesi.

Ottenere un biglietto gratuito sarà possibile solo per i primi 1000 passeggeri, il cui volo tra il 14 agosto ed il 30 settembre 2017 subirà un ritardo di almeno 30 minuti. Dopo aver inviato la copia della propria carta d'imbarco all'indirizzo e-mail: lsamarketing@southendairport.com, il viaggiatore riceverà un buono viaggio con la compagnia aerea Stobart Air per un volo gratuito da Sothend per una delle tre destinazioni tra Manchester, Glasgow o Dublino.

Secondo le statistiche del Civil Aviation Authority (CAA), nei primi mesi del 2017, più di 11 milioni di passeggeri hanno subito un ritardo sul proprio volo in partenza da Londra Heathrow o Londra Gatwick. Nonostante quindi non sarà possibile richiedere una compensazione pecuniaria ai sensi del regolamento europeo per i ritardi inferiori alle 3 ore, i viaggiatori potranno alleviare la loro frustrazione con la vincita di un viaggio gratuito.


Il tuo volo è stato cancellato? oppure ha subito un ritardo superiore alle 3 ore?

RICHIEDI IL TUO RISARCIMENTO


Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it