Aircraft 1243302 960 720

Easyjet e le sue ambizioni internazionali: altre 4 compagnie aeree collaboreranno

giovedì 12 ottobre 2017

Easyjet e le sue ambizioni internazionali: altre 4 compagnie aeree collaboreranno

Buone notizie per i passeggeri italiani: Easyjet ha raggiunto un accordo di collaborazione con Neos, compagnia aerea del gruppo Alpitour. Per tutti coloro che amano il servizio low-cost, questa partnership significa la possibilità di volare in Europa e nel resto del mondo a prezzi vantaggiosi. La compagnia a basso costo britannica, con il lancio della piattaforma Worldwide by Easyjet, ha ora l'opportunità di far viaggiare gli italiani verso destinazioni da sogno.

Neos, che ha base a Milano Malpensa, ma opera anche da molti altri aeroporti italiani, come Bologna, Napoli, Roma Fiumicino e Verona, offre un'ampia scelta di voli per il Centro America, Africa ed Asia. In particolare, gli amanti di vacanze in posti esotici potranno approfittare dei voli in connessione per le Bahamas, Capo Verde, Cuba, Giamaica, Messico, Repubblica Dominicana, Egitto, Kenya, Maldive, Zanzibar, Cina e Thailandia.

Oltre all'italiana Neos, Easyjet ha concluso un accordo anche con Aurigny, La Compagnie e Corsair, tre compagnie francesi che permetteranno di ampliare l'offerta fino a 30 nuove destinazioni. Il programma Worldwide by Easyjet sta coinvolgendo sempre più compagnie aeree e la compagnia a basso costo britannica potrebbe presto superare la sua rivale di sempre Ryanair per numero di passeggeri trasportati in europa e ora anche nel mondo.

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it