Progetto senza titolo

Linate: si avanza con i lavori, pista quasi pronta

domenica 15 settembre 2019

A 6 settimane dalla data di riapertura, il 27 ottobre, all'aeroporto Forlanini di Linate - Milano lo stato dei lavori è molto avanzato, come dichiarato da SEA Aeroporti di Milano.

airport - lavori in corso

Rifatte pista e area bagagli

L'azienda che gestisce gli aeroporti del capoluogo lombardo, attraverso la pagina Facebook Milan Airports, ha condiviso negli ultimi giorni alcuni post su come la ristrutturazione iniziata il 27 luglio stia procedendo rapidamente.

Nelle  immagini si intravedono, sullo sfondo di una simpatica scenetta con protagonista un umarel, i lavori sulla pista e nel terminal, dove sono stati ridisegnati gli spazi per adattare i sistemi di scansione dei bagagli agli standard europei.

Il drone sulla nuova pista di Linate

Della riasfaltatura di una porzione di pista, Milan Airports ha anche pubblicato alcune fotografie, che danno un'idea più precisa di quanto sia stato già fatto e immagini riprese da un drone.


Se hai trovato questo articolo interessante, condividilo sui tuoi profili social e, per non perderti altri aggiornamenti e notizie sui voli o consigli di viaggio, seguici su Facebook!


PRESENTA ORA IL TUO RECLAMO

Noi di Volo-in-Ritardo.it siamo esperti del mondo dei viaggi. Con una profonda conoscenza dei diritti dei passeggeri e delle più importanti compagnie aeree mondiali, aiutiamo i viaggiatori come te a ottenere una compensazione per un volo in ritardo, cancellato o in overbooking. Sai che hai 2 anni di tempo dalla data del volo, per richiedere un rimborso e una compensazione? Conosci meglio i tuoi diritti o controlla gratuitamente il tuo volo.