EASYJET

Volo in ritardo per uno scorpione: volo Easyjet da Parigi a Glasgow

martedì 5 settembre 2017


Chi l'avrebbe mai detto che un piccolo aracnide potesse far ritardare la partenza di un volo addirittura fino al giorno successivo. Questo è ciò che è successo al volo Easyjet EZY6883 del 4 settembre da Parigi a Glasgow. Il ritardo dovuto alla presenza di uno scorpione tra i sedili dell'aereo rientra di sicuro tra i motivi più bizzarri che hanno causato un ritardo o una cancellazione di un volo.

La compagnia aerea non ha provato a fare mistero del motivo del ritardo, facendo riferimento a problemi operativi o tecnici. I passeggeri del volo hanno ricevuto un messaggio sul proprio cellulare in cui la compagnia si scusa per il disagio e per il rinvio della partenza del volo al giorno successivo a causa della presenza di uno scorpione all'interno dell'aeromobile:

"Siamo davvero spiacenti che il tuo volo è stato rimandato a domani. Speravamo di poter effettuare il decollo nella giornata di oggi, ma siamo stati informati della presenza di uno scorpione a bordo del tuo aereo. La sicurezza dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio viene prima di tutto. L'aereo deve essere disinfestato e per questo motivo la partenza è stata posticipata a domani"

Volo in ritardo per uno scorpione: volo Easyjet da Parigi a Glasgow

Il volo che doveva partire alle 14.00 ed era stato posticipato in un primo momento alle 20.00, alla fine è partito solamente nella giornata di oggi. I passeggeri hanno potuto alloggiare in un hotel per la notte a spese della compagnia aerea. Tuttavia, in questo caso specifico, non sarà a loro possibile richiedere un risarcimento per il ritardo superiore alle 3 ore, in quanto la presenza di uno scorpione all'interno di un aereo può essere considerata di gran lunga una circostanza davvero eccezionale.

Il tuo volo ha subito un ritardo superiore alle 3 ore, oppure è stato cancellato?

RICHIEDI IL TUO RISARCIMENTO

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it