Air Italy 1

Tutto è pronto: finalmente si parte alla scoperta del mondo con la nuovissima Air Italy

martedì 17 aprile 2018

Dall'inizio di questo 2018, la famosa compagnia aerea sarda Meridiana ha cambiato il suo nome in Air Italy. Con l'arrivo dei petrol dollari di uno dei migliori vettori aerei al mondo, ovvero Qatar Airways, Air Italy sta attraversando un periodo di trasformazione radicale: da una compagnia aerea provinciale e conosciuta solamente tra i confini italiani ad una compagnia aerea dal nome internazionale e pronta a raggiungere le mete più lontane. 

Tutto è finalmente pronto: a partire da giugno 2018 potrai salire a bordo del primo velivolo firmato Air Italy. Con i suoi 260 posti ed un esterno completamente ritinteggiato, il nuovissimo Airbus A-330 della flotta servirà la rotta Milano Malpensa - New York (JFK) e Milano Malpensa - Miami. Sapevi che la tratta aerea tra la capitale lombarda e la grande mela è la più trafficata d'Italia? La sfida di Air Italy è quella di diventare la prima scelta dei passeggeri che desiderano recarsi a New York e per questo non mancheranno grandi offerte per vincere la concorrenza di Alitalia, Emirates e Delta Airlines, le altre tre compagnie aeree che operano su questa rotta.

Tutto è pronto: finalmente si parte alla scoperta del mondo con la nuovissima Air Italy

Le sfide non sembrano finire qui. Oltre all'America, infatti, Air Italy ti porterà in due dei posti più suggestivi dell'Asia: Bangkok e Mumbai. Con un volo diretto da Milano Malpensa, potrai raggiungere la vivace capitale thailandese o la fascinosa città indiana grazie a cinque voli settimanali ed a prezzi davvero vantaggiosi. E non è ancora tutto. L'obiettivo dell'ambiziosa Air Italy è quello di poter offrire ben 50 destinazioni intercontinentali entro il 2022.

Ti è venuta voglia di partire? Goditi la tua prossima vacanza. E ricorda che se qualcosa non dovesse andare come da programma, magari un ritardo sul tuo volo, al tuo ritorno ci siamo sempre noi di Volo-in-Ritardo.it: il risarcimento che cerchi per i ritardi, le cancellazioni ed i negati imbarchi sui tuoi voli!