LEVEL Airbus A330 202 EC MOY 35010932651

Voli low-cost anche per i Caraibi con la nuova compagnia aerea Level

giovedì 30 novembre 2017

Voli low-cost anche per i Caraibi con la nuova compagnia aerea Level

Dopo il successo dei voli a lungo raggio a basso costo di Norwegian ed il lancio della piattaforma "Worldwide by easyJet", presto sarà il momento di una nuova compagnia aerea che volerà in alcune destinazioni caraibiche a prezzi davvero vantaggiosi. Già nel marzo scorso, il gruppo Iag, formato dalla partnership tra British Airways, Iberia, Aer Lingus e Vueling, ha dato origine ad una compagnia aerea low-cost virtuale, Level, che fino a questo momento offriva dei voli solamente dall'aeroporto di Barcellona per 4 destinazioni: Oakland, Los Angeles, Buenos Aires e Punta Cana.

A partire dal 2018, però, visto il grosso successo di altre compagnie a basso costo e la crescente domanda dei passeggeri in cerca di raggiungere mete sempre più lontane, Level inizierà ad operare anche dall'aeroporto di Parigi Orly ed offrirà quattro nuove destinazioni, tra cui Stati Uniti, Canada e paradisiache località caraibiche. Per prezzi a partire da 99 euro, si potrà trascorrere le proprie vacanze a Montreal, New York, Guadalupa e Martinica. I voli prevederanno posti in classe economy premium (con un costo superiore, ma con l'opportunità di portare un bagaglio da stiva) ed in classe economica. Tutti i passeggeri però potranno godere del divertimento a bordo, potendo scegliere di guardare film e serie televisive oppure connettersi ad internet per meno di dieci euro.

Nei piani futuri della società c'è anche quello di creare una base in Italia, in particolare a Roma Fiumicino. Sperando che questo possa accadere nel prossimo futuro, sarà sempre più facile volare all'estero e godersi il mare dei caraibi non sarà più un'esclusiva di poche persone.

Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it